Centro di Recupero Dati NAS a Biella

Sei alla ricerca di un laboratorio di recupero dati NAS a Biella? Richiedi subito un preventivo online oppure chiama: ūüďě 800.911.979 per parlare subito con un esperto

Quanto costerà?
Calcola ora il tuo preventivo!
Costi certi.

Servizio di Recupero dati da NAS
NAS data Recovery

Recdati è presente nella città di Biella e su tutto il territorio Italiano con centri di raccolta e analisi preliminari che ci permettono di analizzare il tuo NAS e di capire le cause del guasto ed elaborare un preventivo gratuito per calcolare tempi e costi per la riparazione oppure il recupero dei dati dai dischi del tuo NAS (Qnap, Synology, D-link ecc.)

Per i problemi pi√Ļ gravi e casi pi√Ļ complessi (anche per le configurazioni RAID di qualsiasi array), √® possibile prenotare un ritiro gratuito del tuo dispositivo direttamente nella tua abitazione oppure nel tuo ufficio di Biella.

Professionalità ed Esperienza al tuo servizio

Il nostro centro di recupero dati a Biella è sinonimo di professionalità ed esperienza. Con anni di competenza nel settore, siamo pronti a risolvere qualsiasi problema legato al recupero dati da dispositivi NAS.

Interveniamo su qualsiasi dispositivo NAS e SAN

Da Synology a QNAP, da Western Digital a Seagate, offriamo servizi di recupero dati su una vasta gamma di dispositivi NAS e SAN. Il nostro team di esperti è pronto ad affrontare qualsiasi sfida.

Interveniamo su qualsiasi array RAID

Sia che tu stia utilizzando un array RAID 0, Raid 1, Raid 3, Raid 5, Raid 10, Raid 50 o Raid 60, siamo in grado di recuperare i dati persi in modo efficiente e professionale.

Ritiro e consegna gratuita

Grazie al nostro servizio con corriere espresso, offriamo il ritiro e la consegna gratuiti dei tuoi dispositivi in tutta la provincia di Biella, includendo città come Cossato, Trivero, e altre.

Copriamo tutta la regione Piemonte

Il nostro servizio si estende a tutte le principali città della regione Piemonte, tra cui Torino, Milano, Genova e molte altre.

Preventivo sempre gratuito

Puoi richiedere un preventivo gratuito contattandoci al numero verde: 800 911 979, inviando una mail all’indirizzo: info@recdati.com oppure compilando il form sul nostro sito web www.recdati.com.

Il nostro laboratorio di recupero dati si trova in Corso Torino 71 ed è accessibile solo su appuntamento.

Scroll to Top