
Recdati è presente nella città di Biella e su tutto il territorio Italiano con centri di raccolta e analisi preliminari che ci permettono di analizzare il tuo NAS e di capire le cause del guasto ed elaborare un preventivo gratuito per calcolare tempi e costi per la riparazione oppure il recupero dei dati dai dischi del tuo NAS (Qnap, Synology, D-link ecc.)
Per i problemi più gravi e casi più complessi (anche per le configurazioni RAID di qualsiasi array), è possibile prenotare un ritiro gratuito del tuo dispositivo direttamente nella tua abitazione oppure nel tuo ufficio di Biella.
Professionalità ed Esperienza al tuo servizio
Il nostro centro di recupero dati a Biella è sinonimo di professionalità ed esperienza. Con anni di competenza nel settore, siamo pronti a risolvere qualsiasi problema legato al recupero dati da dispositivi NAS.
Interveniamo su qualsiasi dispositivo NAS e SAN
Da Synology a QNAP, da Western Digital a Seagate, offriamo servizi di recupero dati su una vasta gamma di dispositivi NAS e SAN. Il nostro team di esperti è pronto ad affrontare qualsiasi sfida.
Interveniamo su qualsiasi array RAID
Sia che tu stia utilizzando un array RAID 0, Raid 1, Raid 3, Raid 5, Raid 10, Raid 50 o Raid 60, siamo in grado di recuperare i dati persi in modo efficiente e professionale.
Ritiro e consegna gratuita
Grazie al nostro servizio con corriere espresso, offriamo il ritiro e la consegna gratuiti dei tuoi dispositivi in tutta la provincia di Biella, includendo città come Cossato, Trivero, e altre.
Copriamo tutta la regione Piemonte
Il nostro servizio si estende a tutte le principali città della regione Piemonte, tra cui Torino, Milano, Genova e molte altre.
Preventivo sempre gratuito
Puoi richiedere un preventivo gratuito contattandoci al numero verde: 800 911 979, inviando una mail all’indirizzo: info@recdati.com oppure compilando il form sul nostro sito web www.recdati.com.
Il nostro laboratorio di recupero dati si trova in Corso Torino 71 ed è accessibile solo su appuntamento.